Nella terza decade del mese di dicembre 2017 sono stati registrati 27 terremoti minori nell'area monitorata dal Geopros, valore superiore alla media. La magnitudo massima è stata pari a 2,7 (superiore alla media), quella minima 0,5 (inferiore alla media) e quella media 1,5 (in linea con la media). L'energia liberata è stata stimata in 2.225 milioni di J (in linea con la media)

Scarica il documento completo

Nella seconda decade del mese di dicembre 2017 sono stati registrati 26 terremoti minori nell'area monitorata dal Geopros, valore superiore alla media. La magnitudo massima è stata pari a 2,6 (superiore alla media), quella minima 0,5 (inferiore alla media) e quella media 1,6 (superiore alla media). L'energia liberata è stata stimata in 2.459 milioni di J (in linea con la media)

Scarica il documento completo

Nella prima decade del mese di dicembre 2017 sono stati registrati 83 terremoti minori nell'area monitorata dal Geopros, valore decisamente superiore alla media. La magnitudo massima è stata pari a 2,9 (superiore alla media), quella minima 0,8 (inferiore alla media) e quella media 1,5 (in linea con la media). L'energia liberata è stata stimata in 6.780 milioni di J (superiore alla media)

Scarica il documento completo: